Articolo: EX10090079
|Modello: HT-HECTOR 420T
Consegna veloce Il dispositivo corrisponde alla rappresentazione della descrizione del prodotto
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
L'assistenza è molto importante per noi, ed è per questo che offriamo ai nostri clienti pezzi di ricambio anche anni dopo l'acquisto. In caso di danni, la nostra officina interna esegue le riparazioni in modo rapido e semplice, in conformità alle nostre condizioni di garanzia. Nello sviluppo dei nostri prodotti di marca applichiamo i più elevati standard di qualità. Il vostro vantaggio: prodotti di prima classe per lavorare in modo affidabile per molti anni.
Contatta il nostro team di assistenza oppure mandaci un'e-mail: il nostro personale esperto sarà lieto di aiutarti!
In base a 14 recensioni
Consegna veloce Il dispositivo corrisponde alla rappresentazione della descrizione del prodotto
Tutto ha funzionato perfettamente e i rami possono cavalcare
La consegna è stata molto rapida e senza problemi, il montaggio si è svolto senza problemi, la benzina e l'olio sono stati riempiti rapidamente e il trituratore ha iniziato a funzionare. Dispositivo molto buono e potente. Fa quello che promette.
Ho comprato un tritatutto Hector 420T 3 anni fa, funziona molto bene. Ho una domanda, dove posso acquistare i coltelli da taglio? Vorrei un aiuto con questo. Se potessi avere qualche informazione su di lui, scrivetemi a [email protected], grazie in anticipo.
Tutto ok!
Ottima l'assistenza dell'aziendaOttimo il risultato della frantumazione dei rami
Il trituratore si intasa molto facilmente con i rifiuti del giardino! Lo scivolo di scarico è troppo alto! --- tagliare-svitare-bloccare-allentare-tagliare-svitare-blocco-allentato- ecc.
Risposta di
Rapporto qualità prezzo onesto, macchina potente per un uso regolare e per il recupero del legno triturato.
Il tuo browser non supporta video HTML5.\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n \n \n \n Facile da montare e molto robustoNon adatto ai Mimies!
5*
Un pieno dura poco più di tre ore. Se vuoi usare il tempo in modo efficace, consigliamo di raccogliere tutti i rami prima e poi inserirli pezzo per pezzo nel trituratore.