Pompa sommergibile – 16.000 l/h – 7 m - 1.100 W
Le pompe sommergibili per acque reflue sono indispensabili per il drenaggio d'emergenza. Il pompaggio rapido di ambienti allagati riduce al minimo i danni causati dall'acqua. Hillvert, il vostro esperto di giardinaggio e di irrigazione, vi offre la pompa sommergibile HT-ROBSON-SP1100DWE, una macchina potente e affidabile che pompa acqua sporca o pulita rapidamente da stagni, da pozzetti edili, da pozzi d'acqua sporca e da scantinati allagati.
Il potente motore a tenuta stagna della pompa sommersa funziona con una potenza di 1.100 Watt e pompa fino a 16.000 litri di acqua all'ora. La profondità di pompaggio è di 9,5 metri e con una profondità di immersione fino a 7 metri, la pompa per acque reflue può anche pompare acqua da zone profonde ed è in grado di aspirare e trasportare facilmente materiale particellare di dimensioni fino a 35 mm e materiali fibrosi.
L'affidabile e pratico interruttore a galleggiante consente di accendere e spegnere automaticamente la pompa. L'interruttore a galleggiante protegge efficacemente la pompa sommersa dal surriscaldamento. Se il livello dell'acqua è sceso troppo, l'unità si spegne. Quando il livello dell'acqua aumenta, la pompa riprende il funzionamento.
La pompa sommersa HT-ROBSON-SP1100DWE della Hillvert è stata progettata pensando ad una costruzione robusta. L’alloggiamento è in acciaio inossidabile ed è quindi resistente alla corrosione e allo sporco. Inoltre, resiste in modo affidabile anche alle sollecitazioni più elevate. Il cavo di alimentazione lungo 10 metri garantisce una grande mobilità.
Grazie al collegamento multiplo è possibile utilizzare tubi di diverse dimensioni. La pompa è adatta per le seguenti dimensioni: 1", 1,25" e 1,5".