La pompa tuttofare di hillvert
Il potente motore, sigillato ermeticamente, funziona con una potenza di 1.100 W e permette alla pompa di avere una portata fino a 100 litri al minuto. La profondità di pompaggio è di 12 metri. Il suo punto forte: la pompa da cisterna è dotata di un pressostato integrato, che la rende ancora più comoda da usare, protegge il sistema e garantisce un funzionamento sicuro a risparmio energetico. Inoltre, garantisce una pressione costante e protegge la pompa dal rischio di funzionamento a secco. Il regolatore di pressione monitora la pressione evitando picchi e, in base all'impostazione selezionata, attiva o disattiva la pompa.
La pompa sommersa di hillvert possiede una struttura particolarmente robusta e, con un alloggiamento in acciaio inossidabile, rame e plastica, soddisfa in modo affidabile le esigenze più elevate. La pompa sommersa è immersa nel liquido pompato e i liquidi vengono spostati più velocemente e in modo più economico, poiché è necessaria meno energia, ad esempio per prelevare acqua dolce. Il cavo di alimentazione di 15 metri consente di posizionare la pompa dell'acqua in modo molto flessibile.
La pompa sommersa è dotata di un attacco standard e, grazie ai diversi raccordi, si adatta a numerosi ugelli. I raccordi sono disponibili in misure standard, in modo da poter collegare facilmente la pompa dell'acqua a vari impianti idraulici, tubi da giardino, sistemi di irrigazione e altri sistemi di distribuzione dell'acqua.