Il trimmer convince per la sua maneggevolezza
Il trimmer fiori è dotato di due diversi tipi di lama in pregiato acciaio inox, con cui puoi lavorare un'ampia varietà di piante. A seconda dei risultati che si vogliono ottenere, è possibile utilizzare la lama piatta e le due lame a filo. Utilizzare il trimmer, con un diametro di 600 mm, è molto semplice: le piante con fiori o boccioli freschi si ripongono sulla griglia rimovibile, che è tenuto ben fermo da un anello in gomma, mentre le apposite lame vanno applicate al di sotto di essa. Il dispositivo è chiuso con un coperchio e si effettua un movimento circolare con la manovella. Nella parte superiore sotto il coperchio del dispositivo, si trovano 8 bracci con il deviatore elastico, che fa scivolare delicatamente le foglie o i boccioli attraverso la grata sulle lame affilate e inossidabili che si trovano sotto. Questo separa delicatamente le foglie e i boccioli dalle piante.
Con l'azionamento manuale, il trimmer non dipende da una fonte di alimentazione, il che significa che puoi usarlo in modo più flessibile e risparmiare denaro. L'uso manuale senza motore è silenzioso e molto più piacevole per chi ti circonda. Tutto ciò che devi fare è girare la manovella a una velocità per te comoda.
Grazie al coperchio trasparente, puoi tenere d'occhio il processo di lavoro in ogni momento e valutare se e quando le tue piante hanno raggiunto il livello di potatura ottimale. Inoltre, il coperchio in plastica si pulisce in pochi semplici passaggi L'alloggiamento in acciaio inox è stabile e robusto. Grazie al suo peso ridotto, potrai facilmente trasportarlo ovunque.