Lavamani con comando a ginocchio MO-TA-18, Manuale d'istruzioni
Descrizione del prodotto
Lavamani inox a ginocchio per la massima igiene
Il lavamani con comando a ginocchio MO-TA-18, grazie alla sua lunghezza di 140 mm e al funzionamento senza contatto tramite l'interruttore separato sotto il lavandino, garantisce elevati livelli di igiene. Le mani possono essere lavate senza avere contatti diretti con la leva o altri elementi che potrebbero essere portatori di batteri. In bagni privati o di ristoranti, scuole e in numerosi altri luoghi: con il suo design naturale, il lavamani a ginocchio può essere integrato in qualunque stile di arredamento ed è quindi estremamente funzionale.
Lavaggio mani senza contatto grazie al lavandino con comando a ginocchio di Monolith
Il lavamani a ginocchio ha un diametro di 340 mm e una profondità di 125 mm. Un'alzatina da 100 mm funge da paraschizzi e protegge il muro dall'umidità. Il lavandino è realizzato in acciaio inox duraturo e facile da pulire. Il rubinetto lungo 140 mm è stato realizzato in ottone cromato robusto e facile da mantenere. I due elementi sono quindi resistenti ma anche facili da pulire e, insieme al comando a ginocchio, rispondono ai più elevati standard igienici.
Grazie all'aspetto moderno e alla colorazione, il lavamani con avvio a ginocchio può essere inserito in qualsiasi stile di arredamento. Il lavandino ha dimensioni compatte, ma offre un lavabo capiente su una superficie ridotta. L'installazione tramite il collegamento G1/2" è estremamente semplice e intuitiva e può essere eseguita anche da persone non esperte.
Voti & recensioni
Voti & recensioni
Ordina per :
Domande frequenti
Il lavamani inox dispone di un paraschizzi?
Sì, il lavandino inox dispone di un'alzatina da 100 mm.