Articolo: EX10062714
|Modello: MSW-GGUC-3HR
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
Un lavoro preciso è possibile solo con trapani, frese o scalpelli affilati. Quando diventano smussati, falli tornare efficienti con l'affilatrice a bulino di MSW. Con poche e semplici manovre e regolazioni precise, potrai affilare alla perfezione i bordi dei tuoi utensili e migliorare la potenza e l'efficacia di taglio. Per questo motivo, l'affilatrice per bulino non dovrebbe mancare in nessuna azienda o officina dove si lavorano il legno, il metallo o la gioielleria!
La testa della macchina per affilatura si regola in 24 posizioni per adattarsi all'affilatura di frese o punte. Inoltre, sono disponibili vari attacchi per utensili e cinque pinze. Ciò consente di fissare l'utensile in modo sicuro e preciso al disco di affilatura e di utilizzarlo per diverse forme di utensili. Il disco di affilatura ha un diametro di 100 mm e affila in modo ottimale utensili in HSS o in metallo duro. A seconda della punta, della fresa, del bulino o dell'elettrodo, è possibile regolare l'angolo in orizzontale tra 0 e 180°, in verticale tra 0 e 45° e in negativo tra 0 e 25°. La macchina è adatta anche all'affilatura di punte elicoidali con diametro da 3 a 8 mm.
L'utilizzo è molto semplice e ogni accoppiamento può essere sostituito con poche semplici operazioni. L'ampio numero di possibilità di regolazione consente di rettificare diverse punte, frese o bulini con un solo dispositivo, riducendo così il numero di dispositivi di affilatura. La lampada integrata con braccio girevole migliora la visibilità di lavoro e aumenta la precisione. Per la tua sicurezza, la levigatrice per bulini è dotata di un pulsante di arresto di emergenza.