Robusto e potente: il sollevatore per auto per carichi fino a 3.000 kg
La binda fuoristrada è l'aiutante ideale per sollevare in breve tempo veicoli pesanti come SUV e fuoristrada nelle autofficine oppure quando si è in campagna. Grazie alla leva di carico di grandi dimensioni, sollevi facilmente il veicolo all'altezza ottimale senza fare troppa fatica. Questo attrezzo facilita la sostituzione delle ruote dei fuoristrada, il montaggio, lo smontaggio e la riparazione di cambi pesanti, è adatta sia per uso industriale che privato.
La binda fuoristrada di MSW con morsetto a forcella regolabile
Il sollevatore offroad è realizzato in acciaio resistente, un materiale estremamente robusto e durevole. Grazie al design robusto, questo sollevatore permette di sollevare senza fatica un'ampia gamma di autoveicoli con un carico massimo di 3000 kg. Il sollevamento prolungato con questo dispositivo è vietato, in questo caso è necessario posizionare dei supporti sotto l'elemento che si vuole alzare.
Il sollevamento della binda fuoristrada è compreso tra 13 e 133 cm. Inoltre, il morsetto superiore della forcella è regolabile, in modo da poterlo spostare in qualsiasi posizione. Il sistema a cricchetto per impieghi gravosi, noto anche come dispositivo di non ritorno, garantisce la necessaria sicurezza durante l'uso La binda, grazie alle sue dimensioni limitate, può essere stivata in ogni veicolo risparmiando spazio.