Articolo: EX10062899
|Modello: MSW-EDGE-5500Q
Scopri le eccellenti prestazioni della bordatrice di MSW: il tuo partner affidabile per risultati di alta qualità nella lavorazione del legno! Grazie alla velocità di avanzamento e alla temperatura regolabili, questo modello offre un'ampia gamma di applicazioni e soluzioni per i vostri progetti di lavorazione del legno. Nella costruzione di mobili, nella falegnameria o nell'interior design, questa macchina innovativa cambierà per sempre il tuo modo di lavorare.
La bordatrice di MSW definisce gli standard in termini di qualità ed efficienza. Con una velocità di avanzamento regolabile da 0 a 10 m/min, garantisce risultati di alta qualità senza spostamenti di materiale o errori di allineamento. Un altro punto di forza è la facilità d'uso: la bordatrice incolla entrambi i lati dei bordi, rifinisce e lucida bordi di spessore compreso tra 0,3 e 3 mm e di altezza compresa tra 10 e 50 mm in un'unica operazione. Questa fase del lavoro diventa più semplice e allo stesso tempo più veloce, aumentando l'efficienza del tuo lavoro.
Con un potente elemento riscaldante di 5300 W, la bordatrice è pronta all'uso in un attimo e garantisce temperature costanti durante l'intero processo di lavoro. Il controllo preciso dei quattro elementi riscaldanti nell'intervallo da 120 a 200 °C si effettuato sul display in modo da poter lavorare numerosi materiali per bordi come legno, impiallacciatura, PVC, ABS o melamina, insieme a diversi adesivi, sempre in condizioni ottimali. La bordatrice è dotata di intelligenti funzioni aggiuntive, tra cui l'illuminazione a LED per una bordatura precisa e una protezione completamente chiusa per la massima sicurezza sul posto di lavoro. Investi in qualità, efficienza e precisione con la bordatrice di MSW!
No, questo modello è adatto solo per i bordi dritti.
La lunghezza minima del pezzo è di 200 mm e la larghezza minima di 100 mm. Il bordo deve essere alto da 10 a 50 mm e largo da 0,3 a 3 mm.
Con la bordatrice è possibile lavorare materiali come PVC, ABS, legno, impiallacciatura o melamina.