Cavalletto per verniciatura - 6 staffe di supporto - 360° - 90 kg
Il cavalletto per carrozzeria è ideale per appoggiare il cofano, gli alettoni, il portellone posteriore, il parafango, il paraurti e altre piccole parti per eseguire lavori di verniciatura e lisciatura. Sei staffe regolabili offrono un supporto ottimale e proteggono dai graffi. Queste possono essere regolate in larghezza, altezza e inclinazione. In totale, il cavalletto per verniciatura può sostenere massimo 90 kg. Tramite il meccanismo di rotazione controllato a pedale gli elementi possono essere ruotati di 360° e spostati nelle posizioni desiderate. Un altro vantaggio è il porta-pistola per la verniciatura. Sia nel laboratorio di un professionista che nel garage di un hobbista, le forniture per auto e gli attrezzi per la verniciatura di MSW arricchiscono ogni officina.
Il supporto per verniciatura è realizzato in acciaio spesso e di alta qualità e quindi la sua costruzione è molto stabile. Tutti gli elementi di supporto sono collegati con una saldatura continua che garantisce una connessione affidabile. Il carico massimo è di 90 kg, tuttavia il carico massimo di una singola staffa è pari a 15 kg.
I ganci piegati nell'angolo destro delle staffe permettono un fissaggio stabile sul cavalletto degli elementi da lavorare e hanno un sistema di fissaggio doppio. In totale, il cavalletto per verniciatura ha quattro supporti per il cofano e due supporti per l'alettone. La funzione rotante bloccabile può essere azionata facilmente tramite il pedale.
Le molle del pedale si caratterizzano per la loro lunga durata e mantengono le loro caratteristiche anche dopo molti anni. Grazie alla costruzione di alta qualità dell'ingranaggio di arresto gli elementi appesi sul supporto vengono fissati in modo sicuro. Le larghezze dei singoli denti sono progettate in modo da adattarsi perfettamente al diametro del tubo.
Grazie alle due ruote gommate, il cavalletto per verniciatura può essere mosso senza problemi anche con gli oggetti appesi su di esso. Le ruote sono composte da due materiali. I cerchi in polipropilene resistenti e durevoli con pneumatici in gomma consentono di spostare il supporto su diversi pavimenti. L'assemblaggio delle singole parti è molto facile e avviene in tempi brevi.