Tagli corti e piccoli: la robusta cesoia a ghigliottina in metallo
La cesoia a ghigliottina manuale di MSW è precisa e semplice da utilizzare per tutti i tipi di lamiere e piastre di plastica. Questa ghigliottina raggiunge il massimo effetto leva grazie all'impugnatura allungata e scorre attraverso i materiali con uno spessore massimo di 1,5 mm come se questi fossero burro. Come previsto per le attrezzature di tipo industriale, le lame sono realizzate in acciaio armonico (60Si2Mn / HRC 48-53). La cesoia a ghigliottina è utilizzabile nell'ambito professionale in cantieri, officine o fabbriche, ma mostra il suo potenziale anche per progetti fai da te nelle officine.
La cesoia a ghigliottina dalle attrezzature per officina di MSW
Le cesoie convincono per la loro superficie di taglio estremamente larga di 1250 mm. Le lame in acciaio di alta qualità consentono tagli precisi anche su oggetti più larghi. Con la versatile cesoia a ghigliottina puoi tagliare lastre con uno spessore fino a 1,5 mm nelle dimensioni desiderate e senza molto sforzo.
La solida sottostruttura garantisce stabilità durante il taglio dei materiali e il funzionamento della cesoia a ghigliottina è particolarmente facile e ti permette di risparmiare tempo ed energia. L'impugnatura extra lunga di 500 mm e la leva risultante consentono di tagliare senza fatica anche le lamiere più spesse.
Grazie alla lavorazione di alta qualità, all'acciaio armonico e alla lama estremamente resistente all'abrasione, le cesoie a ghigliottina hanno una durata superiore alla media. Anche dopo un uso frequente, questa cesoia vi convincerà per i suoi bordi precisi su diversi materiali.