Il cutter elettrico per polistirolo MSW-ISU-M190W di MSW è ideale per il taglio nell'isolamento di edifici, nei sistemi di isolamento termico composito, per lavori di dettaglio come l'elaborazione di cavità di cavi o tubazioni, prese di corrente, prese per finestre, tagli di precisione nella modellistica, così come per tagliare terminazioni di frontoni o finestre, per l'isolamento termico sottopavimento e altro ancora. I potenti dispositivi professionali possono essere utilizzati sia per uso commerciale che privato e convincono grazie a un utilizzo facile e sicuro, grazie a risultati di alta qualità e a un comfort lavorativo eccezionale.
Taglierina per polistirolo per un utilizzo semplice e un uso versatile
Grazie alle elevate temperature fino a 450 °C il cutter scorre senza fatica e con poco attrito su materiali isolanti come il polistirene espanso (EPS). Approfitta delle proprietà del modello MSW-ISU-M190W anche nei magazzini, con questo strumento infatti si possono tagliare o delineare lastre di polistirolo per adattare la merce in modo esatto e sicuro nelle scatole. I cutter provocano lo scioglimento del materiale nel punto di taglio e ne causano così un taglio esatto. È possibile impostare la temperatura di taglio in 15 fasi, fino a 450 °C, e il potente trasformatore riscalda la lama in pochi secondi.
L'impugnatura ergonomica ad una mano così come la generosa lunghezza del cavo consentono di lavorare in modo particolarmente flessibile. Con il dispositivo è possibile utilizzare una varietà di lame diverse, in modo che il suo utilizzo sia universale. Inoltre, questo dispositivo professionale è estremamente compatto, leggero e dispone di un pratico gancio da utilizzare se entrambe le mani sono necessarie per gestire tessuti o corde con dimensioni maggiori. Inoltre il cutter convince da anni grazie alla sua sperimentata tecnica e al limitato dispendio in termini di manutenzione.