Articolo: EX10062687
|Modello: MSW-PCPAIR 2000
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
Il compressore PCP ricarica di aria compressa dispositivi come pistole da paintball o fucili ad aria compressa, ma rifornisce in modo efficiente e affidabile anche pneumatici per auto o gommoni. Inoltre, il potente compressore può essere utilizzato per la lotta antincendio o per le prove di tenuta in pressione. Il dispositivo compatto funziona in modo affidabile tramite una connessione a 230 V.
Il compressore subacqueo funziona con una pressione massima dell'aria di 300 bar e impiega solo 16-17 minuti per riempire una bombola da 0,5 L fino a 300 bar. È sufficiente impostare la pressione desiderata sull'apparecchio e spegnerlo manualmente una volta raggiunto il valore. Grazie al sistema di raffreddamento ad acqua, il compressore è estremamente sicuro e affidabile. Una potenza del motore di 1800 W si traduce in un flusso d'aria di 50 l/min. Il compressore raggiunge una velocità di gonfiaggio di 2880 giri/min durante il riempimento. Il compressore con due cilindri e una cilindrata maggiore si traducono in prestazioni elevate che soddisfano requisiti ancora più elevati nelle officine o per l'antincendio.
Per avere sempre sotto controllo tutti i parametri, sono disponibili indicatori di temperatura e di pressione selezionata fino a 300 bar. Il display della temperatura in tempo reale consente di mantenere la temperatura di lavoro al di sotto dei 70 °C. L'ugello di riempimento del compressore PCP si collega rapidamente ai serbatoi di aria compressa tramite un attacco rapido da 8 mm. Il tubo di riempimento in gomma è particolarmente flessibile da utilizzare. La pratica maniglia rende il dispositivo compatto e facile da trasportare.