Articolo: EX10062382
|Modello: MSW-OFAC3000 PRO50
Raggiunge benissimo i dodici chili e la portata è abbastanza buona.
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
Se devi cambiare pneumatici, eseguire lavori di ristrutturazione o lavorare con utensili pneumatici pesanti, il compressore senza olio di MSW è il tuo alleato ideale per svolgere ogni lavoro in modo versatile, silenzioso e continuo, grazie a un funzionamento fino a 24 ore. Il chiaro display LCD permette di visualizzare tutte le impostazioni e avere tutti i valori necessari sotto controllo.
Il contenitore del compressore in acciaio ha una capienza di 50 litri e si riempie con la pressione necessaria in poco tempo. La pressione di esercizio rimane sempre stabile tra 3 e 12 bar e, se il compressore supera il valore massimo, si spegne. Se la pressione scende al di sotto del minimo, si riavvia per poi garantire condizioni di pressione stabili.
Il compressore d'aria mobile è dotato di quattro grandi ruote e di una maniglia che consentono di trasportarlo facilmente. Nel complesso, il compressore senza olio è caratterizzato da un design compatto che necessita poca manutenzione e da una lunga durata, quindi non può mancare in nessuna attrezzatura per officina.
In base a 7 recensioni
Raggiunge benissimo i dodici chili e la portata è abbastanza buona.
Silenzioso, forte, soddisfa tutte le mie aspettative.
Prodotto di punta, prestazioni d'aria molto elevate.
Silenzioso, veloce ed elegante. Assolutamente perfetto per me! 10/10
Stavo pensando di acquistare un compressore a vite e un serbatoio da 500 lt, ma quando ho visto questo ho rischiato e non me ne pento, faccio presente che ne ho un altro da 7 KW a 3 pistoni, ma è così più debole di quello da 3 KW.
Forte colpo! I pneumatici sono stati sostituiti (invece quelli più grandi), e non sono così silenziosi come mi aspettavo, ma non troppo rumorosi. I potenti motori convincono con la loro potenza!! Raccomando!
pressione di esercizio 10 bar e non 12 quadrante elettronico già difettoso avvio prematuro... scarico condensa mal progettato. la valvola di spurgo non si trova nel punto più basso del serbatoio, quindi è necessario mettere il compressore su due ruote per spurgare. Mi pento del mio acquisto