La confezionatrice sottovuoto MSW-VPM-900K del marchio MSW è il vostro fedele alleato per l'imballaggio sicuro di alimenti, di liquidi, di medicine e molto altro. Con una potenza elettrica di 900 W e una potenza di vuoto di 20 m³/h, il dispositivo mantiene a lungo i vostri prodotti e li protegge da agenti esterni. Questa macchina per il sottovuoto compatta è perfetta sia per il commercio al dettaglio o per hotel così come per la cucina di casa - ma anche per l'area farmaceutica e per laboratori.
La confezionatrice sottovuoto MSW VPM-900 K consente lo stoccaggio a lungo termine di vari prodotti e permette anche una riduzione del volume di merci, liquidi e documenti, il che fa sicuramente risparmiare molto spazio. Il processo di sottovuoto funziona comodamente con i sacchetti forniti.
La camera di vuoto è caricata dall'alto e, grazie alle sue dimensioni di 440 x 445 x 65 mm permette di sigillare più prodotti allo stesso tempo. L'altezza della camera è di 120 mm ed è pertanto adatta anche a prodotti più grandi. Dopo l'inserimento sarà rimossa l'aria all'interno del sacchetto e quest'ultimo sarà ermeticamente sigillato.
Con l'intuitivo pannello di controllo digitale possono essere accuratamente determinati i tempi di vuoto e sigillo così come l'intensità. Grazie alle tre diverse temperature di sigillo possono essere sigillati sia piccoli sacchetti che sacchi con dimensioni e spessore maggiori.
Qualità, gusto e aroma rimangono intatti grazie al processo di sigillo a vuoto. Allo stesso tempo, ciò previene l'insorgenza di germi e protegge dall'umidità e da altri agenti esterni. Grazie al sottovuoto di documenti importanti o medicine fornirete loro un deposito sicuro e allo stesso tempo risparmierete spazio. Con le lettere e cifre fornite potrete marchiare i sacchetti durante il sottovuoto a fini di archivio.
Grazie alle sue piccole dimensioni è possibile posizionare la macchina in maniera flessibile nel luogo di installazione desiderato. I piedini in gomma proteggono il pavimento da graffi e garantiscono una maggiore stabilità. La confezionatrice sottovuoto ha una superficie liscia in acciaio inox di alta qualità e può pertanto essere facilmente pulita. Per la manutenzione smontare semplicemente l'unità e utilizzare gli strumenti di manutenzione forniti insieme all'olio.