Facile da usare e robusta: la crimpatrice manuale per sigillare i flaconi
Chiudere flaconi e bottiglie con la tappatrice manuale sarà un gioco da ragazzi. Che si tratti di sigillare bottiglie di profumo o altre fiale, con la crimpatrice manuale sigilli le tue bottiglie in modo rapido e delicato.
La tappatrice per bottiglie è perfetta per i colli stretti di bottiglie e fiale di profumo. La sua forma compatta la rende facile da trasportare e facile da usare a mano. Posiziona il tappo il più dritto possibile sulla bottiglia e quindi applica la crimpatrice al flaconcino. Quindi spingi delicatamente la maniglia verso il basso. La pinza per flaconi preme il tappo in modo uniforme attorno al collo della bottiglia e sigilla il contenuto senza uscita di gocce. Controlla infine che la chiusura sia ben salda. Per allentare il coperchio riapplica le pinze, fai oscillare delicatamente la fiala avanti e indietro, quindi estrai delicatamente la fiala dalla pinza.
Dì addio al dolore alle mani, perché grazie a una trasmissione ottimale della potenza, serve solo una piccola pressione per chiudere. Grazie alle comode impugnature, ottieni la chiusura di 10 - 20 pezzi al minuto. Lo strumento è realizzato in robusto alluminio e plastica e ti accompagnerà per molto tempo.