Taglierina a caldo per polistirolo maneggevole fino a 600 °C
Grazie alla elevata temperatura fino a 600 °C, che può essere regolata tramite una manopola, il cutter scorre senza fatica e con poco attrito su materiali isolanti come polistirolo espanso (EPS) ed estruso (XPS). Grazie alla lama piatta è possibile anche effettuare tagli di scanalature e fughe. Approfitta delle proprietà della taglierina MSW-STC-150B anche nei magazzini, con questo strumento infatti si possono tagliare o delineare lastre di polistirolo per adattare la merce in modo esatto e sicuro ai cartoni.
Il cutter elettrico per polistirolo riesce a sciogliere i materiali e a creare un taglio esatto attraverso il materiale. La lama viene riscaldata alla temperatura di taglio necessaria, in modo che tagli in modo liscio e pulito attraverso il polistirolo. La temperatura di taglio massima della taglierina a caldo MSW-STC-150B è di 600 °C, il trasformatore serve per un riscaldamento rapido in pochi secondi.
L'impugnatura ergonomica a una sola mano e il cavo lungo (3 m) permettono un lavoro particolarmente flessibile. Inoltre, questo professionale dispositivo dalle attrezzature per l'officina è estremamente compatto, leggero e robusto. La lama inclusa nella spedizione può essere regolata in base a diverse forme di scanalature e può essere sostituita facilmente mediante una chiave a brugola.
Oltre al cutter per polistirolo MSW-STC-150B riceverai anche un'ampia offerta di accessori: 1 lama piatta (300 mm), una guida, una spazzola per la pulizia e una chiave a brugola per cambiare facilmente la lama. Tutte le parti possono essere conservate nella valigetta e trasportate comodamente.