Articolo: EX10062458
|Modello: MSW-DEH 200PT
IL CYBER WEEK TERMINA IN
Molti deumidificatori convenzionali riducono l'umidità dell'aria a valori intorno al 50%. Se ti serve un livello di umidità dell'aria molto basso, utilizza un deumidificatore ad assorbimento che riduce l'umidità dell'aria a un livello molto più alto. In questo modo si evita il rischio di formazione di condensa e quindi di corrosione, che può danneggiare i prodotti. Grazie al suo funzionamento silenzioso, puoi utilizzarlo anche in ambienti chiusi, ad esempio in caso di danni causati dall'acqua, senza che risulti troppo invadente. Questo deumidificatore d'aria professionale è facile da usare, pratico e soprattutto efficace! Grazie al contatore, è possibile eseguire tempestivamente interventi di manutenzione come la pulizia regolare o la sostituzione dei filtri.
Grazie alla pratica maniglia, trasporti facilmente questo apparecchio compatto ovunque tu voglia ridurre in modo significativo l'umidità dell'aria. Con un funzionamento continuo, questo deumidificatore estrae fino a 36 litri di umidità al giorno. Il deumidificatore possiede all'interno un rotore che assorbe l'umidità. L'assorbitore di umidità convince con un flusso d'aria di 200 m³/h. Grazie alle sue prestazioni, questo deumidificatore è ideale in officine o magazzini con una superficie fino a 30 - 40 m².
Con un intervallo di temperatura di -10 - 50 °C, è possibile utilizzare il deumidificatore anche a temperature molto basse, intorno a 0 °C. Se si sceglie la modalità manuale, il deumidificatore funziona ininterrottamente fino allo spegnimento. In modalità automatica, invece, l'apparecchio si spegne non appena raggiunge il limite di umidità impostato. Durante il funzionamento, la temperatura della stanza trattata può aumentare fino a 10°C, facilitando così l'asciugatura. Quindi, qualunque sia lo spazio da deumidificare, questo deumidificatore ad assorbimento ti sarà molto utile!