Estrattore ammaccature
Il martello estrattore rimuove le ammaccature senza danneggiare la vernice. Con questo attrezzo è possibile rimuovere anche ammaccature di grandi dimensioni in modo semplice; inoltre, permette di ridurre i costi, risparmiare tempo ed evitare faticosi lavori di verniciatura su grandi superfici della carrozzeria di auto, camion o moto. La facilità d'uso permette il suo utilizzo sia in officine che da parte di inesperti.
Il martello si caratterizza per la sua impugnatura a T tramite cui viene tramessa una forza di traino ottimale sulla carrozzeria. È possibile utilizzare diversi adattatori a seconda delle dimensioni e della forma dell'ammaccatura.
Gli adattatori vengono fissati alla superficie della carrozzeria tramite una colla a caldo. Gli adattatori hanno misure e forme diverse così la forza utilizzata può essere trasmessa in modo ottimale sull'ammaccatura. Inoltre, l'adattatore assicura che la vernice dell'auto non venga danneggiata.
L'estrattore permette di rimuovere ammaccature di grandi dimensioni senza dopo dover effettuare lavori di verniciatura. In particolare quando lo strato di vernice non mostra alcun danno, questo attrezzo è la scelta giusta per tutelare la carrozzeria, inoltre è efficiente e permette di risparmiare denaro.
Rimuovete le ammaccature senza dover verniciare la carrozzeria dopo. Utilizzate gli attrezzi della serie PDR (Paintless Dent Repair) e risparmiate tempo e denaro. Soprattutto se la vernice è ancora buona, gli attrezzi PDR contribuiscono al mantenimento di essa. Le dimensioni compatte degli strumenti PDR consentono anche un utilizzo mobile presso il cliente.