Smontaggio facile e sicuro degli iniettori diesel con l'utensile con l'estrattore di MSW
Poiché questo kit estrattore per iniettori comprende una varietà di componenti per attrezzi e adattatori, può essere utilizzato per iniettori di numerosi motori VW e Audi. Il kit elaborato di alta qualità è adatto ai seguenti motori FSI: 1.4, 1.6, 1.8, 2.0, 2.7, V6, 3.0, V6, 3.2 V6, 3.6 V6 und 4.2 V8. Grazie all'estrattore e alla pinza di estrazione, è possibile smontare efficacemente gli iniettori FSI. Con l'estrattore a percussione si esercita una trazione costante sugli iniettori cokificati e questi possono essere allentati con più facilità. Anche i coni di montaggio e i manicotti di calibrazione per il montaggio degli anelli di tenuta della camera di combustione sono inclusi nel kit, così come un mandrino di installazione per il montaggio degli iniettori FSI.
Tutti i componenti dell'estrattore degli iniettori diesel sono stati realizzati in acciaio al carbonio, garantendo così un'elevata resistenza anche sotto il massimo sforzo. Così gli iniettori cokificati possono essere rimossi in modo professionale.
L'estrattore degli iniettori professionale garantisce uno smontaggio sicuro degli iniettori. Qualora non si usino attrezzi speciali, l'iniettore e il motore possono subire danni rapidamente. Inoltre, sussiste un pericolo di lesioni per l'utente. Il kit professionale, se ben mantenuto, può essere utilizzato per molti anni e può eseguire in modo sicuro riparazioni e lavori di pulizia del motore mediante componenti di precisione.
Il kit estrattore completo degli iniettori è alloggiato in una pratica valigetta di plastica, dotata di uno scomparto per ogni singolo pezzo. In questo modo, ogni utensile può essere conservato in modo sicuro e pulito dopo l'uso. Grazie alla maniglia, la valigia si lascia trasportare facilmente.