Fresa a tazza bi-metallo per fori del diametro di 64 mm
Con la pregiata sega a tazza bi-metallo si possono realizzare fori del diametro di 20 mm con rapidità ed efficacia. Il taglio preciso della fresa a tazza per metallo convince in molte applicazioni dell'industria e dell'artigianato e non lascia desideri inespressi. Persino nei materiali duri, la sega a tazza bimetallica entra con forza e in maniera mirata.
La robusta sega a tazza per metallo con design ottimale dei denti
La fresa a tazza è stata realizzata in resistente acciaio super rapido bi-metallo M42, capace di resistere anche alle massime sollecitazioni. Persino il calore, che in genere si forma durante le operazioni di foratura, non influisce minimamente sulla lega metallica. La sega a tazza taglia senza fatica anche acciaio inox, acciaio, legno con chiodi, legno duro o anche plastica. Essendo adatta a questo ampio assortimento di materiali, la fresa a tazza per metallo può essere utilizzata per i più svariati ambiti di applicazione in maniera efficace.
La struttura dei denti della sega a tazza bimetallica è stata sviluppata per fori in cui i trucioli devono essere rimossi subito durante la foratura. La dentatura variabile da 4 a 6 denti per pollice garantisce inoltre forature quasi del tutto prive di vibrazioni, che producono un bordo di taglio uniforme.
Per la sega a tazza per metallo è necessario un attacco (non compreso nella dotazione) con cui poterla utilizzare assieme ai trapani elettrici o pneumatici in commercio, con una grandezza del manico di 13 mm. La fresa a tazza per metallo può essere usata anche con un trapano a colonna fisso. Come attacco consigliamo il modello con codice articolo 10061801 di MSW, anch'esso acquistabile su expondo.