Generatore di aria calda a gasolio - 20 kW - 19 L
Nessuno soffre volentieri il freddo, tantomeno quando si lavora. Per questo motivo, MSW vi offre la possibilità di riscaldare diversi ambienti con questo generatore di aria calda a diesel MSW-TB-DH-20000, anche in caso di freddo improvviso o tra una stagione e l’altra. Questo generatore di calore è caratterizzato da una costruzione robusta e un elevato grado di efficienza, affidabilità e sicurezza. Inoltre, questo riscaldatore a diesel è facile da usare. L’apparecchio può essere utilizzato solo in ambienti che possono essere ben ventilati. Riscaldate il vostro garage, la vostra officina o anche i locali del vostro cantiere con questo ventilatore ad aria calda.
Questo generatore a diesel produce aria calda, pulita e asciutta, con una potenza termica di soli 20 kW, che corrisponde a una capacità di ca. 550 m³/h. Abitazioni e locali commerciali potranno essere così riscaldati in maniera effettiva e affidabile. Grazie al capiente serbatoio da 19 l, potrete superare anche lunghe ondate di freddo. Si dovrebbero utilizzare esclusivamente oli combustibili puliti, come diesel, nafta o cherosene.
La camera di combustione è realizzata in acciaio inox, materiale resistente alla corrosione e alla ruggine. Così niente potrà ostacolare una lunga durata di vita dell’apparecchio. Inoltre, il generatore di aria calda è dotato di un sistema di raffreddamento a ventola, che contribuisce a prolungare la sua durata di vita.
Una volta impostata la temperatura desiderata, il generatore emanerà calore fino al raggiungimento di tale temperatura, dopodiché l’apparecchio si spegne. Questa funzione previene un eventuale surriscaldamento, limita il consumo di carburante e permette quindi di risparmiare. Se la temperatura scende al di sotto del valore preimpostato, l’apparecchio si accende automaticamente per raggiungere di nuovo la temperatura desiderata.
Qualora il generatore di calore dovesse perdere olio o addirittura ribaltarsi, il relè di protezione spegne automaticamente l’apparecchio, proteggendo il riscaldatore e l’ambiente circostante da eventuali danni. La pressione di polverizzazione ridotta assicura una combustione completa del combustibile, perciò non si forma neanche il vapore di combustione.
Tramite i diversi indicatori, come quello della temperatura, del serbatoio per il combustibile o del manometro analogico, tutti i parametri importanti verranno visualizzati in maniera ben visibile. Potrete quindi verificare in maniera semplicissima la temperatura da raggiungere e quella attuale, il livello del serbatoio e la pressione.
Grazie alle dimensioni compatte e al peso relativamente ridotto, la macchina è mobile e subito pronta all'uso.