La chiave della sonda lambda dalle attrezzature per l’officina di MSW
Con il set di riparazione della filettatura della sonda lambda è possibile eseguire lavori anche complicati su sonde lambda riscaldate e non riscaldate nella maggior parte delle auto moderne di marche come Audi, BMW, Ford, Ford, Mercedes, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Seat, Skoda, VW ecc. Grazie alle fessure laterali delle tre chiavi a bussola, è possibile raggiungere anche i sensori di ossigeno più profondi e difficili da raggiungere, in quanto possono essere fatti passare attraverso il cablaggio.
Questo strumento professionale è adattato in modo ottimale agli elementi motore corrispondenti nel suo adattamento ed è quindi facile da usare. La chiave a bussola a sonda lambda garantisce il metodo più efficiente per il fissaggio e la regolazione del motore. Lavorare con altri strumenti disponibili in commercio può danneggiare le parti del motore e ferire l'utente stesso. Inoltre, si lavora con il set di utensili di MSW senza grandi sforzi.
La pregiata sonda lambda per utensili di alta qualità inclusa nella fornitura comprende due chiavi a bussola angolari (corte, lunghe), una chiave a bussola diritta e due filettatrici. Gli utensili in acciaio resistente e durevoli ti garantiranno un servizio continuo per molti anni e non dovrebbero quindi mancare in nessuna officina professionale o nel garage di meccanici dilettanti!
E se si va dai clienti con la sonda lambda o nel caso in cui l'utensile non venga utilizzato, è sufficiente stivare tutti gli utensili in modo pulito e sicuro negli appositi incavi della valigetta per il trasporto in plastica robusta. Così hai sempre ordine in officina e tutto pronto a portata di mano non appena gli utensili si renderanno necessari.