Articolo: EX10060892
|Modello: MSW-POLM14
Solido, buona costruzione. Prezzo ragionevole.
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
In base a 11 recensioni
Solido, buona costruzione. Prezzo ragionevole.
Non l'ho ancora usato, ma la qualità costruttiva è molto buona. Il suo prezzo è imbattibile. Inoltre è arrivato in tempi molto buoni, circa 5 giorni. L'unico aspetto negativo è che non ho ricevuto un'e-mail con la conferma che l'ordine è stato effettivamente ricevuto e che è stato spedito.
Dispositivo enorme. Si adatta abbastanza bene alla smerigliatrice angolare. Nastri abrasivi di dimensioni standard
Grazie mille! Saluti…
Sono soddisfatto dello strumento che ho acquistato
Francamente, visto il prezzo, non c'è niente da dire! Prendete una smerigliatrice con variatore che gira sotto i 1000 giri al minuto e con 230 euro avrete una macchina che vale dagli 850 ai 1500 a seconda del modello.
Questo è un ottimo prodotto. Molto stabile e fa un'impressione solida. Il fatto che sia girato sul mandrino dal posto lo rende molto stabile. L'ho usato per levigare il bambù in tondo e sembra nuovo. Assolutamente fantastico. È stato super veloce. È molto facile da usare e adatto anche per la macinazione a lungo termine.
Molto soddisfatto
l'oggetto è piuttosto massiccio e sembra di qualità. L'ho ricevuto con una ruota rotta. Il venditore me ne ha inviate due di riserva. Penso che sia un po' caro, ma non ne ho trovato uno più economico, ed è così massiccio.
Se avete un po' di senso tecnico potete farcela anche senza istruzioni, che mancano anche sul sito. Non puoi leggere molto dall'immagine del titolo. La piastra di fissaggio, che fissa la posizione dell'attacco rispetto alla levigatrice, presenta un foro longitudinale destinato a variabilità per l'utilizzo su diversi tipi di levigatrici, ma probabilmente non sufficiente, quindi nel mio caso è stato necessario misurare e praticare un foro . Quindi un po' di DoDo: finiscilo a casa. Automolatura - esercitando pressione sul nastro durante la levigatura, è necessario regolare la trasmissione della forza motrice della smerigliatrice al nastro e garantire che il nastro non scivoli troppo e non bruci durante la trasmissione. E se devi levigare una zona più ampia e aggiungi un movimento laterale alla levigatura, devi anche fare attenzione a rifarlo con sensibilità e a non inclinare la levigatrice, cosa che porterebbe a spellare il nastro. Conclusione: se si tengono conto di queste limitazioni, l'automolatura ha senso e funziona. Non ci sono molte altre opzioni, ad esempio, per il trattamento superficiale dei tubi.
Per garantire un funzionamento pulito e privo di polvere, sono integrati due manicotti di aspirazione per un'unità di aspirazione esterna.
No, non è opportuno utilizzare il velcro.