Consegna veloce e buon servizio. Prodotto di punta.
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
0
d
:
0
h
:
0
min
:
0
s
Categorie simili
Dettagli tecnici
Descrizione del prodotto
Le nostre marche
Voti & recensioni
Categorie simili
Dettagli tecnici
Colore
Argento
Tensione [V]
230
Potenza [W]
1000
Intensità luminosa [%]
10 - 100
Zona di indurimento [mm]
800 x 450
Potenza max. [W]
1000
Intervallo di temperatura [°C]
30 - 100
Timer - Durata
0 - 60 minuti
Distanza del sensore
No
Sensore temperatura
No
Dimensioni (LxPxA)
43 x 9 x 14.5 cm
Peso
1.8 kg
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
46 x 19 x 22 cm
Peso della spedizione
2.5 kg
Contenuto della consegna
Lampada infrarossi verniciatura MSW-IPD-1000-1W
Istruzioni per l'uso
Descrizione del prodotto
Lampada infrarossi verniciatura di MSW per asciugare in maniera efficace lacche e vernici
La lampada infrarossi MSW-IPD-1000-1W di MSW è stata concepita per l'uso professionale in autofficine e carrozzerie e può essere facilmente utilizzata per ottenere un'asciugatura veloce e attenta di colori e vernici. Con la lampada infrarossi da 1000 W è possibile asciugare in maniera rapida ed efficace vernici, resine essiccanti, riempitivi o vernici bicomponente. La lampada infrarossi verniciatura, di facile uso e dall'impiego mobile, riduce così i tempi di asciugatura al minimo.
Lampada infrarossi mobile e potente
Le lampade infrarossi asciugano lacche e vernici in maniera più efficace e veloce rispetto a quelle convenzionali, perché la radiazione penetra nel materiale e asciuga il colore non solo esternamente ma anche internamente. Con questa lampada infrarossi verniciatura professionale si evita la formazione di bolle sulla superficie del materiale e si accelera il processo di asciugatura. Le radiazioni infrarossi a onda corta non trasmettono calore all'aria circostante bensì la trasferiscono direttamente alla superficie di lavoro.
La lampada infrarossi può essere applicata su una superficie di 800 x 450 mm. La temperatura viene determinata in base alla distanza dal pezzo in un intervallo compreso tra 30 - 100 °C. La lampada infrarossi verniciatura è protetta da danni mediante una griglia metallica, che impedisce anche ustioni causate dal contatto diretto.