Trasmissione efficace della potenza: braccio di filettatura con servocomando e protezione di coppia.
Altamente resistente: i componenti della macchina esposti a carichi elevati sono realizzati in ghisa.
Funzionamento intuitivo: sul display LCD touchscreen della filettatrice imposti in modo preciso e ripetibile la velocità, il passo, la profondità di taglio e la dimensione del filetto.
Gamma flessibile di funzioni: grazie alle tre modalità manuale, automatica e con limitazione della profondità, è possibile adattare in modo ottimale la macchina al pezzo in lavorazione.
Misure di filettatura precise: set di 9 pinze per filettatura nelle misure M3, M4, M5, M6, M8, M10, M12, M14 e M16.
Braccio di filettatura flessibile per filettature da M3 a M16
Quando devi unire oggetti metallici con una vite, hai bisogno di una filettatura precisa. Con la maschiatrice elettrica puoi realizzare filettature in modo preciso e ripetibile. È sufficiente impostare il braccio rotante, facile da usare, in verticale o in orizzontale a seconda del pezzo da lavorare e selezionare i parametri corretti. Tramite il display LCD touchscreen regoli le dimensioni del filetto, la velocità, il passo o la profondità di taglio. Lo schermo è estremamente chiaro, quindi potrai usarlo in modo intuitivo e senza problemi. Scegli e fissa uno dei nove mandrini di dimensioni M3 - M16 per filettare in modo appropriato.
Efficace e precisa! La maschiatrice elettrica di MSW
La maschiatrice offre tre funzioni di base per la foratura: manuale, automatica e con limitazione della profondità. È inoltre possibile regolare la velocità di rotazione in modo continuo da 0 a 312 giri/min. tramite il display. Il servocomando con protezione della coppia assicura una trasmissione efficace della potenza e inoltre evita di danneggiare i filetti e l'apparecchio. La protezione aggiuntiva da sovratensione, sovracorrente e sovraccarico assicura una protezione adeguata. Grazie ai numerosi componenti in ghisa, il braccio di filettatura resiste a carichi elevati, per il taglio e la lavorazione frequenti di vari metalli come acciaio, alluminio o rame.