Resa elevata: altezza di sollevamento di 6 m per uso interno o esterno
Elevata velocità di sollevamento: il potente motore da 1100 W solleva e abbassa 2,5 m/min.
Comodo da usare: telecomando a filo (4,8 m) con pressacavo.
Sicuro e durevole: con catena in acciaio inox temprato e resistente all'usura, blocco di sicurezza del gancio, frizione antisaltellamento e controllo della trazione.
Morsetto - fissaggio al profilo o al braccio mobile
No
Diametro catena
8 mm
Lunghezza della fune
12 m
Diametro fune
8 mm
Velocita di sollevamento con puleggia
2.5 m/mn
Capacita di carico con la puleggia
2000 kg
Max. altezza di sollevamento con puleggia
6 m
Dimensioni (LxPxA)
57 x 25 x 84 cm
Peso
76.5 kg
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
82 x 37 x 55 cm
Peso della spedizione
79.5 kg
Contenuto della consegna
Paranco a catena PROLIFTOR 2000
Olio lubrificante
Accessori per il montaggio
Spina elettrica NON INCLUSA nella spedizione
Descrizione del prodotto
Flessibile e potente: il paranco elettrico per carichi fino a 2000 kg
Il paranco elettrico a catena di MSW solleva e abbassa in modo rapido e affidabile carichi fino a 2000 kg. Si tratta di uno strumento flessibile che può essere controllato facilmente e in maniera sicura tramite telecomando e che convince grazie alla sua catena massiccia e stabile. Con un'altezza di sollevamento di 6 m, il paranco è ideale per magazzini, garage, officine, lavori in quota e molti altri ambiti. La cassetta portacatena standard protegge la catena e la mantiene al sicuro durante il funzionamento, sia all'interno che all'esterno.
Il paranco elettrico funziona in modo sicuro
Con una velocità di sollevamento di 2,5 metri al minuto, il paranco elettrico è in grado di sollevare carichi pesanti. Il telecomando è collegato alla catena mediante un filo lungo 4,8 m, in modo che si possa controllare il paranco in maniera flessibile e da una distanza di sicurezza. Sul gancio di carico è presente un blocco di sicurezza. Il gancio può essere ruotato a 360° in modo che sia possibile un posizionamento rapido e ottimale del carico. Grazie alla frizione di scorrimento e alla regolazione della forza di trazione, il dispositivo è protetto dal sovraccarico anche in caso di funzionamento continuo con un ciclo di lavoro (duty cycle) del 30 % / 20 min. Il sistema di frenatura elettromagnetica consente un funzionamento affidabile a lungo termine e mantiene il carico in posizione anche senza corrente elettrica. La catena si arresta automaticamente al raggiungimento della lunghezza massima o minima della catena.