Articolo: EX10062594
|Modello: MSW-MFW15910
Chiaramente soddisfatto del negozio!
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
La pressa piegatrice di MSW è un macchinario professionale usato per piegare in modo manuale lamiere e metalli. La parte fissa sottostante, il banco, garantisce un'altezza di lavoro confortevole ed ergonomica. La pressa piegatrice manuale è ideale in fabbriche e officine.
La piegatrice professionale consente di lavorare con precisione lastre fino a 91 cm di larghezza e 1,2 mm di spessore e le due leve corte permettono di selezionare l'angolo di piegatura da 0 a 120°. Le due leve lunghe, invece, assicurano un'ottima trasmissione della potenza, che consente di azionare la macchina senza grandi sforzi. Le due impugnature rotonde in gomma antiscivolo all'estremità della leva rendono il lavoro con questo dispositivo molto sicuro.
La piegatrice di lamiere è dotata di una base stabile con un'altezza ergonomica che permette di utilizzare il dispositivo in modo comodo ed ergonomico. I piedi della base sono dotati di fori preforati che fissano la piegatrice al pavimento e garantiscono un'adeguata stabilità. Nel complesso la piegatrice per lamiera convince per la struttura robusta e durevole e rappresenta uno dei metodi più tradizionali per la lavorazione dei metalli.
In base a 1 recensione
Chiaramente soddisfatto del negozio!