Taglia i cavi risparmiando forza con questa pinza idraulica
Durante il cablaggio si hanno bisogno lunghezze personalizzate del cavo, a seconda della grandezza della stanza o della lunghezza del pozzo dei cavi. Per questo motivo, la pinza tagliacavi è un attrezzo semplice e affidabile che puoi usare per tagliare i cavi in modo preciso.
Con la pinza tagliacavi idraulica puoi separare anche cavi più spessi
La pinza tagliacavi è un attrezzo compatto che può essere utilizzato in modo comodo e senza troppo dispendio di forza grazie all'impugnatura idraulica. Questo si dimostra essere un grande vantaggio quando è necessario cablare stanze grandi o strutturalmente complicate. Con la pinza tagliacavi puoi tagliare facilmente cavi in alluminio o rame, ma è un aiutante perfetto anche quando devi posare il cavo del telefono. Per un trasporto semplice, nella spedizione è compresa una valigetta in metallo.
L'incisore della pinza è realizzato in acciaio di alta qualità che convince con un grado di durezza di 59/60 HRC anche quando si tagliano cavi più stabili. Le sue lame sono leggermente curvate, in questo modo vengono assicurati bordi di taglio omogenei quando si tagliano i cavi e si evita che i terminali dei cavi vengano schiacciati. Le lame di taglio riescono ad afferrare e tagliare cavi con un diametro di 40 mm. La forma piatta dell'incisore è di grande aiuto quando devi tagliare i cavi in spazi ristretti.