Pompa carburante autoaspirante con una portata di 57 l/min
Con questa pompa carburante, msw offre una soluzione mobile per il travaso di diesel, cherosene o petrolio oppure per la rimozione da un serbatoio. La pompa per travaso può essere utilizzata nelle officine oppure presso i benzinai ma anche in un parco vetture per riempire veicoli agricoli.
Lavoro flessibile grazie alla mobilità della pompa travaso carburante di msw
Il motore da 370 W della pompa carburante raggiunge una velocità di trasporto di 57 l/min, in modo da poter riempire rapidamente e in modo affidabile i veicoli di carburante. Ma anche il pompaggio di petrolio in un altro serbatoio avviene senza sforzo. La pressione di lavoro è pari a 1,2 bar con una prevalenza massima di 12 m.
Dal momento che la pompa per travaso è concepita per l'uso con diesel, biodiesel, cherosene ma anche petrolio, si presta per un impiego versatile. Con la pompa travaso carburante potrai rifornire numerosi veicoli commerciali come macchine forestali e agricole, ma anche macchine edili, camion o persino autovetture.
La pompa carburante è autoaspirante, per cui il maneggiamento è estremamente semplice. Raggiunge una capacità di aspirazione massima di 2 m, quindi anche i serbatoi profondi possono essere svuotati con questa pompa. Se dovesse funzionare a secco, non vi è alcun rischio di danni durante il funzionamento.