Ingorghi e intasamenti non sono spiacevoli soltanto alla vista, ma possono rappresentare anche una spesa. Con la pompa sturalavandini MSW-PUMP CLEAN 70 del marchio MSW da oggi potrai sturare in modo veloce, sicuro e senza dover ricorrere a costosi prodotti chimici dannosi per l'ambiente, lavandini, lavelli, vasche da bagno e WC. Sfruttando la pressione esercitata dall'acqua, le pompe sturalavandini manuali sono in grado di generare una maggiore compressione e forza aspirante rispetto ai tradizionali sturalavandini a ventosa o ad altri utensìli ad aria. In questo modo anche i tubi più intasati potranno essere facilmente sturati. Grazie ai due adattatori in gomma di diverse dimensioni forniti in dotazione, questa pompa sturalavandini è destinata a vari ambiti d'utilizzo: per uso casalingo o per l'impiego in ristoranti, bar o mense.
Lo scarico viene sturato grazie alla pressione dell'acqua. Per azionare la pompa sturalavandini basta tirare l'impugnatura superiore. La pompa viene dunque riempita d'acqua per poi spingere il getto di nuovo verso l'ingorgo. La forte pressione generata dall'acqua è sufficiente per lo spurgo anche dei tubi e sistemi di scarico più intasati.
La pompa sturalavandini MSW-PUMP CLEAN 70 ha una costruzione compatta ed è dotata di impugnature robuste ed ergonomiche. Per di più le impugnature possono essere ruotate permettendo così di regolare meglio la forza esercitata e sono adatte quindi a ogni tipo d'impiego.
Insieme alla pompa sturalavandini riceverai due adattatori. Ciò rende l'articolo che ti proponiamo estremamente versatile e destinato a svariati settori. Per gli scarichi meno accessibili, come ad esempio nel caso di WC, puoi utilizzare l'adattore in gomma più lungo, così da avere una maggiore libertà di movimento durante le operazioni di pulizia. L'adattatore corto è ideale invece per lavandini, lavelli, vasche da bagno o scharichi a pavimento. Gli adattatori in gomma sono veloci e facili da sostituire, nonchè semplici da pulire.