Montaggio e smontaggio sicuro ed efficace di frizioni SAC con gli strumenti professionali di MSW
Con l'aiuto di questo set professionale, installare e rimuovere le frizioni autoregolanti SAC (Self-Adjusting-Clutch) è facile e veloce. I singoli elementi del set sono realizzati in acciaio robusto, garantiscono un'alta resistenza alle condizioni esterne e si distinguono quindi per la loro lunga durata di vita.
Il kit di centraggio per frizioni è uno strumento sicuro ed efficace per smontare e montare le frizioni autoregolanti. Questi attrezzi speciali assicurano che la rispettiva frizione sia pretesa in modo ottimale prima del montaggio o dello smontaggio. Questo previene un tensionamento errato, che può portare a malfunzionamenti o danni alla frizione. Inoltre, l'anello di regolazione nella piastra di pressione è protetto da torsioni indesiderate.
L'attrezzo professionale per frizioni SAC è compatibile con la maggior parte delle frizioni SAC ed è quindi versatile. Le frizioni delle marche automobilistiche Audi, BMW, Fiat, Mercedes, Renault, Vauxhall/Opel e Volvo possono essere tutte riparate, montate e smontate con questo unico set di montaggio.
Poiché il set ha due dispositivi di pretensionamento aggiuntivi, è possibile lavorare su frizioni con un passo di 3 e 4 fori. Questo kit di utensili ha un totale di 48 elementi diversi e può quindi essere utilizzato per le più svariate esigenze.
Il set completo di utensili è dotato di una pratica valigetta di plastica. I singoli spazi nella valigetta permettono di riporre in modo sicuro e ordinato tutti gli elementi del kit dopo l'uso.