Piegatrice universale - 100 mm - 120°
La piegatrice universale MSW-UB100A di MSW vi permette di portare i tubi di metallo o listelli in metallo in tutte le forme che avete bisogno per il vostro lavoro. Questo attrezzo è perfetto se dovete lavorare in un'officina, in una fabbrica, ad un tavolo di lavoro o su un edificio e avete bisogno di formare degli angoli, infatti, con questa piegatrice potete piegare i metalli all'angolo desiderato. Può essere regolata con precisione e tendere il pezzo di metallo velocemente in modo che possano essere eseguiti diversi lavori di piegatura con l'aiuto della piastra di formatura.
Seguendo la scala, è possibile impostare l'angolo fino a 120 gradi. Di conseguenza, i pezzi da lavorare possono essere adattati a tutte le necessità. La piegatrice è adatta all'acciaio piatto, quadrangolare e rotondo; grazie a questo attrezzo è possibile piegare metallo caldo e freddo con una larghezza massima di 100 mm.
Il maneggiamento è semplice ed efficace. Con il tensionamento rapido eccentrico, tutti i pezzi possono essere montati con precisione nella piegatrice. In questo modo avrete il massimo controllo per modificare i pezzi di metallo creando l'angolo desiderato e adattarli alle vostre esigenze.
L'ampia superficie di appoggio garantisce un funzionamento sicuro della piegatrice. Inoltre, la solida struttura in acciaio garantisce stabilità per un'ampia varietà di lavori di piegatura. Affinché il dispositivo possa resistere ad un'elevata forza di trasmissione, deve essere collegato prima dell'utilizzo ad un tavolo di lavoro o al pavimento tramite delle viti.
La piegatrice per lamiera è adatta ai metalli più diversi e dunque è particolarmente flessibile. Volete lavorare acciaio, alluminio, rame od ottone? Con gli attrezzi di MSW non è un problema! Questo attrezzo per l’officina si caratterizza per un’ottimale capacità di piegatura con materiali con una resistenza di 23 kg/mm