Non ci sono recensioni
Sii il primo a recensire questo prodotto
Articolo:
EX20060301
|
Modello:
MSW-WP-30T
Seconda Mano Pressa idraulica - 30 T
1/6
Seconda mano
I nostri prodotti di seconda scelta sono generalmente ricondizionati resi da clienti o ex articoli da esposizione. Questi articoli possono presentare difetti estetici ma sono tecnicamente impeccabili. Come di consueto, offriamo il diritto di reso e la garanzia.
200 - 1200 (9 livelli di altezza a intervalli di 125 mm)
Dimensioni del tavolo [mm]
Larghezza: 460
Corsa del pistone
160 mm
Pressione massima
666 Bar
Forza di pressione max.
30000 kg
Dimensioni (LxPxA)
64 x 73 x 186 cm
Peso
116.5 kg
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
164 x 29 x 38 cm
Peso della spedizione
139.5 kg
Descrizione del prodotto
Che il vostro obiettivo sia pressare e piegare metalli o montare ingranaggi, rondelle e boccole filettate, con la pressa idraulica WP-30T della MSW tutto questo è un gioco da ragazzi. Questa pressa idraulica con manometro integrato ha una pressione massima di 30 tonnellate ed è pertanto adatta sia all'uso in officina che nell'ambito dell'ingegneria meccanica.
La pressa idraulica WP-30T offre un confortevole piano da lavoro con una larghezza di 460 mm. Per poter lavorare sempre nella giusta posizione è possibile impostare l'altezza su tre diversi livelli grazie a due perni regolabili in un intervallo compreso tra 70 – 1.070 mm. In questo modo la pressa può essere utilizzata comodamente da persone con diverse corporature.
Metalli di vario tipo possono essere piegati o raddrizzati grazie alla pressione idraulica fino a 30.000 kg. La pressione può essere accuratamente determinata per mezzo del manometro integrato e adattata grazie alla pompa a mano. Così può essere raggiunto, grazie a un aumento della pressione passo per passo, un risultato preciso. La struttura completamente saldata è molto robusto e garantisce una durata elevata.
Il sollevamento del pistone ha una dimensione di 160 mm, così che la pressione possa raccogliersi meglio proprio sul punto di lavoro. Sia il piano di lavoro che lo stantuffo sono ammortizzati in maniera tale da assorbire le vibrazioni. Dopo il completamento del processo di pressatura il pistone torna nella posizione iniziale grazie a un meccanismo automatico di ritrazione e la pressa è pronta per l'operazione successiva.