Sostegno motore - 500 kg
Durante il montaggio e lo smontaggio dei motori, il sostegno è un aiuto affidabile che tiene il dispositivo in sicurezza. Anche durante lavori di riparazione nelle autofficine, dove è necessario sollevare il motore per lavorare meglio, la traversa risulta essere un supporto sicuro e utile.
La costruzione stabile del sostegno in acciaio offre un carico massimo di 500 kg con cui potrete sollevare e assicurare la maggior parte dei motori o trasmissioni sul cofano. I supporti per la barra di sollevamento possono essere posizionati e fissati sulla carrozzeria accanto al cofano con una distanza compresa tra 72,5 e 149 cm.
Per sollevare il motore, questo sostegno ha due bulloni filettati, ciascuno dotato di ganci stabili alla fine a cui il motore viene fissato saldamente tramite due catene. Ruotando le maniglie sul bullone filettato, il carico può essere sollevato con precisione tra 0 e 24 cm.
Le basi di posizionamento sono particolarmente resistenti e anche flessibili e rotanti di 360 gradi. Questo consente di adattarle a tutte le forme di carrozzeria più comuni. Inoltre, i piedi sono ricoperti di gomma, questo materiale aumenta la presa senza danneggiare la vernice.
Il sostegno convince grazie al suo maneggiamento semplice e aumenta la sicurezza in tutti i tipi di lavori in cui il motore deve essere sollevato. Soprattutto durante i lavori di riparazione o manutenzione che devono essere eseguiti sotto al motore, il supporto è uno strumento perfetto utilizzabile con una grande varietà di veicoli. Ampliate la vostra attrezzature con il sostegno motore di MSW!