Con la spirale per stasare i tubi MSW-DRAIN CLEAN H-4 di MSW è possibile sturare anche servizi igienici molto ostruiti, tubi di scarico e i sistemi di tubazioni di lavandini e vasche da bagno. La spirale flessibile, composta da quattro segmenti, ciascuno dei quali ha una lunghezza di 2.3 m arriva anche in punti difficilmente accessibili, in modo che l'acqua possa defluire senza problemi e tutto possa essere riutilizzato correttamente.
Dispositivi manuali per la pulizia dei tubi per uso personale e professionale
Lo scarico a spirale colpisce per le sue impugnature ergonomiche e antiscivolo per un lavoro pratico e senza problemi. Il trapano a mazza con un diametro di 3,2 mm, che si adatta a tutti i tubi di drenaggio convenzionali, contribuisce all'introduzione semplice e allo stesso tempo efficace della spirale professionale, che ha un diametro di 27 mm. La spirale è composta da quattro segmenti, ciascuno lungo 2,3 m, ed è ideale non solo per i bagni, ma anche per i lavabi e le docce.
Mediante la rotazione della manovella, la forza generale della spirale garantisce la rimozione degli intasamenti più resistenti. Particolarmente degna di nota è la flessibilità della spirale per la pulizia dei tubi, che consente di arrivare facilmente in punti difficili da raggiungere senza che la spirale si annodi o si attorcigli. Questo attrezzo per rubinetti è realizzato in materiale resistente che può essere utilizzato senza problemi anche in ambienti umidi. Inoltre, grazie a questo dispositivo non dovrai usare sostanze chimiche, eviterai la corrosione, non graverai sull'ambiente e avrai tubi liberi in ogni momento.