Articolo: EX10062195
|Modello: MSW-DDM-1650WSPM
Va tutto bene, soddisfa tutte le aspettative!
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
Quando si tratta di forare il metallo, potenza e precisione sono le cose più importanti. Il trapano magnetico di MSW combina entrambi in modo unico. Puoi usarlo per praticare fori in materiali da costruzione ferrosi come acciaio, acciaio inossidabile, acciaio al carbonio o ferro. Il supporto per carotatrice con binario guida permette di eseguire fori precisi con un diametro fino a 38 mm. Grazie all'elevata forza di attrazione di 14.500 N, puoi lavorare da un'ampia varietà di posizioni, sia in orizzontale che in verticale.
Con la carotatrice ottieni una potenza di 1650W e una velocità massima di 875 giri/min per carotaggi manuali fino a un diametro di 38mm. Grazie al binario guida sul supporto con un'altezza di sollevamento di 40 mm, ottieni risultati precisi. Inoltre è possibile tagliare fino a una profondità di 35 mm. Per ottenere i migliori risultati di foratura, utilizza la trazione a motore con potenza costante, avviamento graduale, controllo elettronico continuo della velocità e protezione da sovraccarico.
Durante la foratura affidati al raffreddamento ad acqua. Il collegamento è integrato direttamente nel dispositivo E permette di ridurre l'usura della punta e facilitare la manutenzione della macchina. Per riparare le spazzole in carbone, è sufficiente rimuovere il coperchio protettivo.
Utilizza punte diverse con diametri variabili, che si collegano saldamente al dispositivo tramite il supporto. Sia che si utilizzino punte per filettatura, punte elicoidali o punte da trapano, la macchina offre risultati precisi. È possibile utilizzare la perforatrice magnetica in modo potente su superfici metalliche in cantiere, durante la costruzione di ponti o nella costruzione navale. Il cavo di alimentazione lungo 2,3 metri ti offre la massima libertà di movimento.
In base a 2 recensioni
Va tutto bene, soddisfa tutte le aspettative!
Un ottimo trapano, il vantaggio principale è che è molto mobile e consente di forare in varie posizioni.