Lettino massaggio elettrico PHYSA NANTES LIGHT GREEN
Sedia a sella PHYSA BERLIN LIGHT GREEN
Manuale d'istruzioni
Descrizione del prodotto
Lettino per massaggi elettrico per supportare la salute e la bellezza
Il lettino elettrico per massaggio PHYSA NANTES LIGHT GREEN è una soluzione ideale per trattamenti professionali in studi di massaggiatori o fisioterapisti. La speciale costruzione, la funzionalità e l'ergonomia si adattano perfettamente alle esigenze di pazienti e massaggiatori e garantiscono un trattamento rilassante e che protegge la schiena. Lo schienale, l'altezza reclinabile e l'inclinazione del sedile possono essere facilmente regolati con il telecomando incluso grazie ai tre motori integrati. Il set include uno sgabello a sella regolabile in altezza che scorre facilmente.
Lettino per i trattamenti flessibile per l'uso nella cosmetica, fisioterapia e nelle spa
Le ruote in gomma girevoli su 360° facilitano lo spostamento del lettino, mentre la funzione aggiuntiva di bloccaggio in combinazione con i quattro piedi permette un posizionamento sicuro durante il trattamento. In questo modo sia la mobilità che la stabilità sono assicurate.
Grazie all'utilizzo di un'imbottitura extra morbida in gommapiuma per tutta la superficie del lettino, ai cuscini per la testa inclusi nella spedizione e al rivestimento in similpelle, questo lettino è estremamente comodo e garantisce il massimo comfort durante tutto il trattamento. Nella parte dove si poggia la testa è integrata anche un'apertura per il viso che, se necessario, può essere chiusa con l'apposito cuscino.
Lo sgabello a sella ergonomico BERLIN LIGHT GREEN per una muscolatura rilassata
Grazie alla pelle sintetica utilizzata, il lettino da massaggio di physa può essere pulito facilmente e rapidamente, quindi il mix di materiali perfettamente abbinato non ha solo un aspetto elegante ma è anche pratico. Il rivestimento in similpelle non assorbe né liquidi né polvere. Il metallo verniciato a polvere di alta qualità e la struttura robusta di questo lettino da massaggio forniscono inoltre robustezza e offrono una portata massima di 200 kg.
Se vuoi offrire ai tuoi clienti il massimo comfort per la schiena, allora questo sgabello a sella BERLIN LIGHT GREEN è la scelta giusta: lo schienale pieghevole da 90 a 120 gradi lo rende possibile. Un angolo di 120 gradi è la soluzione più sana per la colonna vertebrale, ma la scelta dipende anche dalle preferenze del cliente. Grazie alla leva sul retro facile da muovere, lo schienale può essere regolato a tutti i bisogni del cliente. Il sellino imbottito con 5 cm di gommapiuma è rivestito in finta pelle e offre ai clienti un comfort aggiuntivo.
Voti & recensioni
Voti & recensioni
Ordina per :
Domande frequenti
Di quale materiale è fatto il telaio?
Il materiale del telaio è in acciaio verniciato a polvere.