L'elegante poltrona da parrucchiere arricchisce ogni salone
La sedia LONDON BROWN di Physa è una classica poltrona da parrucchiere, che amplierà la vostra attrezzatura da salone in modo perfetto con il massimo stile. Grazie al suo peso ridotto e alle sue dimensioni compatte è portatile. Così, può essere utilizzata in modo flessibile ed è anche confortevole e robusta. Di conseguenza è ideale per l'uso professionale in saloni di bellezza e parrucchieri, centri estetici e studi di tatuaggi.
La comoda poltrona da parrucchiere convince piacevolmente ogni cliente
La poltrona da parrucchiere ha una capacità di carico massima di 150 kg. La base in cromo è larga 55 cm, grazie a questo, forma un fondamento molto stabile che assicura un posizionamento stabile. Inoltre si caratterizza per la sua eccezionale durata. I piedini in gomma aumentano la stabilità e impediscono la formazione di graffi sul pavimento.
Massimo comfort per i vostri clienti grazie alla superficie di seduta ergonomica. La sedia è riempita con gommapiuma e l'imbottitura la rende ottimale per ogni forma del corpo. Il rivestimento in finta pelle dalle cuciture precise dona alla sedia da parrucchiere un aspetto elegante e classico, che risulta ancora più notevole grazie ai braccioli imbottiti. La costruzione perfetta per la schiena della sedia sono ottimali per i bisogni dei vostri clienti. Per una posizione di lavoro ottimale, la poltrona da parrucchiere può essere regolata in altezza tramite una pompa idraulica di 590 - 720 mm.
I materiali di alta qualità e la costruzione solida rendono questa sedia indispensabile in ogni salone. Grazie all'imbottitura in pelle PVC, la poltrona parrucchiere è facile da pulire e curare, poiché è impermeabile e resistente alla polvere.