Abbellite il vostro salotto con la sedia da barbiere TURIN. Il suo tono nero si adatta a qualsiasi ambiente e può diventare sia un elemento di sfondo che un accento di colore. Questa sedia da barbiere non sorprenderà soltanto voi ma anche i vostri clienti grazie al massimo comfort e al design moderno. Questa sedia è sicuramente adatta per diversi ambiti, come cosmetica e cura del corpo. Può essere inoltre utilizzata all'interno di saloni per tatuaggi o da estetisti.
La sedia Turin di Physa è dotata di una stabile struttura in acciaio la cui fermezza è garantita anche dai piedini antiscivolo in gomma. La seduta ergonomica è, grazie al rivestimento in similpelle, estremamente facile da pulire e assicura un posizione confortevole e stabile.
A ciò contribuisce anche l'imbottitura in pregiata gommapiuma. Grazie alla pompa idraulica l'altezza di seduta può essere regolata molto facilmente tra i 39 e i 51 cm. Con un'ulteriore leva si può reclinare la sedia da barbiere. La posizione può essere resa ancora più confortevole grazie alla regolazione del poggiatesta tra 97 e 130 cm.
Per ulteriore comfort è possibile estrarre anche un grande poggiapiedi che permette un lavoro più preciso. Per una posizione di lavoro ottimale la sedia da barbiere può essere ruotata di 360°. Gli accenti in metallo cromato della base e il poggiapiedi riflettono l'eleganza dell'epoca moderna. Inoltre, contribuiscono a una lunga durata della sedia stessa.