Sgabello con schienale comodo e mobile per l'uso in ambito di salute e bellezza
Il cuore dello sgabello girevole è la superficie di seduta imbottita con una dimensione di 41 x 46,5 cm, la cui lavorazione e i materiali rispondono ai più elevati standard qualitativi. La gommapiuma alta utilizzata per l'imbottitura è omogenea, morbida e mantiene la sua forma, così potrai sederti sullo sgabello per estetista anche per un lungo periodo di tempo. Lo schienale imbottito dispone di un supporto lombare e aumenta la comodità di seduta.
A seconda del posto di lavoro o del cliente, lo sgabello può essere impostato con un'altezza di seduta compresa da 470 a 590 mm e un'altezza complessiva compresa tra 680 e 800 mm, tutelando la tua schiena. Sul sellino si trova quindi un'impugnatura intuitiva e, tramite la pressione a gas, puoi regolare velocemente e in modo semplice l'altezza corretta. Inoltre, la molla a gas fornisce una posizione di seduta estremamente comoda e ammortizzata.
I materiali usati sono facili da pulire. Il rivestimento della superficie di seduta e dello schienale è resistente all'acqua e alla polvere, quindi impedisce che lo sgabello si sporchi durante il lavoro. In questo modo è possibile lavorare in sicurezza con sostanze liquide o polverose, senza sporcare eccessivamente il luogo di lavoro. Lo sgabello con schienale offre la massima flessibilità grazie alle ruote scorrevoli in plastica (PU) che si muovono silenziosamente e in maniera flessibile sul pavimento. La base a stella a 5 punte in alluminio garantisce in ogni momento un movimento fluido.
Lo sgabello per estetista è molto stabile e sostiene carichi fino a 125 kg. Il design elegante in grigio sobrio donano allo sgabello un'eleganza senza tempo che si adatta facilmente ad ogni ambiente.