Articolo: EX10040493
|Modello: PHYSA WUPPERTAL WHITE
Molto buono in ogni modo.
IL CYBER WEEK TERMINA IN
In base a 7 recensioni
Molto buono in ogni modo.
Dopo aver sofferto a lungo di dolori alla spalla sinistra durante il lavoro, cercavo una sedia con braccioli per migliorare la mia postura e ridurre il dolore. Per fortuna ho trovato questa sedia. Lo schienale offre un buon supporto e il design della sella aiuta contro il mal di schiena. Inoltre, la sedia è regolabile in altezza da 51 a 61 cm, il che consente di impostare l'altezza di lavoro perfetta. La qualità dei materiali è eccellente e la sedia può sostenere un peso fino a 150 kg, il che fornisce una sensazione extra di sicurezza e durata. Il design bianco non è solo elegante, ma anche facile da pulire. In breve, questa sedia ha migliorato notevolmente il mio comfort di lavoro e la consiglierei sicuramente a chiunque cerchi una soluzione di seduta ergonomica.
La sedia è stata consegnata subito dopo l'ordine: nessun problema con il pagamento, la spedizione o la spedizione. Assemblaggio semplice, costruzione robusta. La sedia è come immaginavo, tutto funziona come dovrebbe. La sella è meravigliosamente ampia, morbida e davvero confortevole. Ho ordinato la sedia con braccioli dopo un intervento chirurgico alla mano e come pedicure non posso davvero elogiarla abbastanza. Il cuscino è regolabile in altezza, girevole, sufficientemente largo e, soprattutto, anche imbottito. Posso lavorare risparmiando la mano. Sono molto soddisfatto, soldi ben risparmiati, lo consiglio vivamente!🔝😉
Ottimo prodotto, comodo, facile da usare
Consegna veloce, bella qualità! È un peccato che la settimana dopo costi 10€ in meno.
Consegna veloce. Facile assemblaggio. La sedia è comoda e funzionale.
Sono felice di riferire che la sedia mi fa sedere dritto e che i miei dolori alla schiena sono migliorati. Il fatto che mi faccia male il sedere abbastanza velocemente e devo alzarmi e sgranchirmi le gambe o girare spesso la sedia per sedermi all'indietro, probabilmente ha più che poco a che fare con questo. Quindi, anche se non è esattamente comodo, devo dargli il merito di aver risolto il problema che avrebbe dovuto risolvere. :)