Articolo: EX10010367
|Modello: RCSC-35E
Molto facile da usare. Lo spessore delle fette di salsiccia può essere facilmente regolato. Pulizia molto semplice.
In base a 11 recensioni
Molto facile da usare. Lo spessore delle fette di salsiccia può essere facilmente regolato. Pulizia molto semplice.
Abbiamo acquistato il taglia currywurst perché è sempre fastidioso tagliare tutto a mano, ora che abbiamo il nostro taglia currywurst appena acquistato e l'abbiamo provato subito e ne siamo molto soddisfatti, non posso che consigliarlo Ci vuole un po' di abituarsi all'inizio ma dopo averlo fatto 2 o 3 volte funziona da solo. Ottima parte
Buona qualità solida. Noi raccomandiamo
L'ho visto, ordinato e provato! Prima di tutto, il sarto sembra molto prezioso. Poi è entrato in gioco il bratwurst al curry: dopo aver regolato la larghezza di taglio, messo la salsiccia nell'ugello, premere brevemente il pulsante... E questo è tutto per la salsiccia. Il risultato è stato più che soddisfacente... la salsiccia affettata è stata raccolta in una ciotola (ovviamente non inclusa). Non resta che metterci sopra la giusta salsa, ricavare uno sformato e “Voilà”, ora non ci resta che attendere la prova a lungo termine (coltello da taglio)... Il rapporto prezzo/prestazioni è adeguato... Quindi ottieni il massimo dei punti!!
Non ci sono commenti.
Siamo molto soddisfatti della macchina. Funziona bene.
Molto solido
buona qualità ad un prezzo ragionevole
Una macchina efficace è un vantaggio, l'unico aspetto negativo della macchina deve essere smontata per la pulizia, ottima se sei a portata di mano con un cacciavite.
Oggi abbiamo utilizzato per la prima volta il taglierino. Non importa come regoli lo spessore delle fette, le fette saranno sempre uguali e sottili. Il taglierino è troppo veloce e la salsiccia non ha il tempo di scivolare giù. È necessario dare alla salsiccia il tempo di cadere all'angolo impostato premendo brevemente il pulsante. Varie salsicce sono molto difficili da usare. Nella macchina rimangono grossi pezzi di salsiccia che ad un certo punto cadono. Ad esempio, se si taglia una salsiccia di maiale e poi una di vitello, questa si contaminerà con grossi pezzi di salsiccia di maiale. Li comprerei di nuovo? NO.