Royal Catering ti offre dispositivi di refrigerazione intelligenti
Con una capienza di 590 l, il freezer offre molto spazio per tutte le scorte che vuoi avere a disposizione nel tuo esercizio gastronomico. La costruzione ad armadio permette di sfruttare l'interno in maniera ottimale. A tale scopo, hai sette ripiani a disposizione. Per porzioni più grandi, è possibile anche rimuovere gli inserti portanti da 30 kg. I prodotti surgelati, conservati uno sopra l'altro all'interno dell'armadio frigo, sono sempre a portata di mano. Questo è un vantaggio da non sottovalutare, soprattutto in cucine frenetiche, quando ci si deve muovere velocemente!
Il compressore integrato funziona con 492 W e provvede quindi a raggiungere velocemente la temperatura desiderata. La temperatura desiderata può essere impostata individualmente tramite un display digitale sull'armadio frigorifero e permette di impostare la temperatura di raffreddamento tra da -20 a -18 °C in base ai diversi alimenti. Il termostato mantiene la temperatura impostata in modo sicuro. Nel caso in cui fosse necessario sbrinare il congelatore, è possibile attivare la funzione di sbrinamento automatica tramite il display digitale.
Il congelatore verticale funziona con l'affidabile refrigerante R290 e il suo consumo è di 2.260kWh. L'armadio frigo raggiunge così la classe energetica D.
Grazie al suo robusto alloggiamento in acciaio inox e a un rivestimento interno in acciaio rivestito, il congelatore garantisce un'alta stabilità e durabilità in modo indipendente. I metalli di alta qualità sono facili da pulire e quindi hanno sempre un aspetto professionale. Il freezer verticale ha un classico design bianco che si combina bene con tutti i tipi di arredamento da cucina. I quattro piedi sono regolabili in altezza fino a 30 mm, in modo tale da mantenere un posizionamento sicuro anche su superfici irregolari.