La macchina per hot dog della gamma di attrezzature per la ristorazione di Royal Catering
Nello spazioso contenitore in vetro con una capacità massima di 0,7 l 30 è possibile riscaldare fino a 30 wurstel e mantenerli a lungo alla temperatura ideale di consumo. I panini possono essere tostati su 4 spiedi riscaldati. I contenitori per salsicce e gli spiedi riscaldati sono azionati da interruttori indipendenti, rendendo la macchina molto efficiente dal punto di vista energetico.
La sua eccezionale potenza di 650 W e l'ampio intervallo di temperatura di 37 - 100 ° C consentono un processo di riscaldamento rapido ed efficiente. Una spia di controllo mostra se il dispositivo si sta riscaldando o ha raggiunto la temperatura impostata.
Grazie alla sua costruzione in acciaio inossidabile di alta qualità, la macchina per hot-dog è ideale per il settore gastronomico. Il cilindro in vetro è particolarmente robusto e resiste alle alte temperature. Grazie ai suoi materiali, questo cuoci hot-dog non è solo molto resistente, ma anche facile da maneggiare e pulire.
Il cuoci hot-dog è sicuro e facile da usare: ha maniglie cool-touch su entrambi i lati per evitare scottature. Durante il funzionamento il coperchio del cilindro può essere aperto e chiuso in modo altrettanto sicuro mediante un'impugnatura termoisolata.
Grazie al suo design compatto, questo cuoci hot-dog non occupa molto spazio. Con il suo peso ridotto, non avrai problemi a riporlo e trasportarlo.