Cuoci wurstel con 2 steli - 422 W
Con il cuoci wurstel RCHW-350-2 di Royal Catering siete perfettamente attrezzati per ogni evento. Questo dispositivo è assolutamente indispensabile nella gastronomia, ad esempio nei ristoranti, bar, chioschi, stazioni di servizio e nei catering, ma è adatto anche all’utilizzo privato. Permette di riscaldare rapidamente wurstel e panini per preparare deliziosi hot dog e di tenerli caldi per ore.
Nello spazioso contenitore in vetro è possibile riscaldare fino a 30 wurstel contemporaneamente e tenerli al caldo a lungo. Il funzionamento tramite vapore acqueo è molto delicato, in questo modo le salsicce mantengono la loro consistenza e la loro forma e non si aprono. Il cestello per il contenitore in vetro cilindrico è dotato di due maniglie che ne facilitano l'uso. Inoltre, nel caso in cui si desiderassero cucinare diversi tipi di salsicce, si può dividere il cestello mediante un inserto.
Oltre alle salsicce potrete riscaldare contemporaneamente due panini sui due steli presenti sul dispositivo. Questo cuoci wurstel è molto funzionale: permette di cuocere o riscaldare le salsicce e i panini separatamente con una potenza di 422 Watt. A tal fine sono presenti due interruttori on/off, realizzati in un materiale refrattario che non si riscalda.
Grazie alla sua costruzione in acciaio inox di alta qualità, questo cuoci hot-dog è ideale per l'uso in cucina, in quanto il materiale è perfetto per il contatto con gli alimenti. Il cilindro è fatto di vetro specialmente indurito, molto più resistente del vetro normale, che sopporta bene anche le temperature elevate. Tutti i materiali rendono questo dispositivo estremamente robusto e durevole e ne permettono un utilizzo sicuro e che dura nel tempo.
L'ampio intervallo di temperatura raggiunge i 97 °C e consente un processo di riscaldamento rapido ed efficiente. La temperatura può essere facilmente regolata mediante una manopola. Il dispositivo è inoltre dotato di un termostato automatico che mantiene la temperatura selezionata e aiuta a risparmiare energia. Una piccola spia indica quando l'apparecchio si riscalda e quando viene raggiunta la temperatura impostata per il mantenimento del calore.
Questo cuoci hot-dog è davvero sicuro e facile da usare: su entrambi i lati ci sono delle maniglie che non conducono il calore, dunque non sussiste il pericolo di bruciarsi. Durante il funzionamento il coperchio può essere aperto e chiuso in modo altrettanto sicuro mediante un'impugnatura termoisolata. I piedini in gomma garantiscono un posizionamento stabile e proteggono la superficie su cui il dispositivo è appoggiato da eventuali graffi o danni.
Grazie al design compatto di dimensioni di 34 x 52 x 40 cm, questo cuoci hot-dog non occupa molto spazio. Con un peso di soli 10 kg, non avrete problemi di stivaggio e trasporto. Il dispositivo è molto facile da pulire, alcune parti sono adatte anche al lavaggio in lavastoviglie.