Articolo: EX10010343
|Modello: RCIF-10DB
All'inizio ero un po' incerto se il mio ordine sarebbe arrivato qui/riceverò quello che ho ordinato, ma sono assolutamente soddisfatto sia della qualità del prodotto che della velocità di consegna e della comunicazione dell'azienda, insomma lo consiglio vivamente a tutti
IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
In base a 10 recensioni
All'inizio ero un po' incerto se il mio ordine sarebbe arrivato qui/riceverò quello che ho ordinato, ma sono assolutamente soddisfatto sia della qualità del prodotto che della velocità di consegna e della comunicazione dell'azienda, insomma lo consiglio vivamente a tutti
Dispositivo perfetto
La spedizione corrisponde alla descrizione ed è stata consegnata in tempo. Noi raccomandiamo
Ho ordinato più volte da questo sito. Consegna veloce, materiale perfetto
Abbiamo una buona esperienza in entrambi i settori e utilizziamo lo stesso dispositivo.
Il rapporto qualità-prezzo di questo dispositivo è ottimo! Si riscalda velocemente, può friggere grandi quantità ed è facile da pulire. È un peccato che il dispositivo richieda molta elettricità per riscaldarsi. Siamo completamente soddisfatti e abbiamo ordinato nuovamente lo stesso apparecchio per la nostra caffetteria del paese.
Risposta di
Ho acquistato una friggitrice da Expondo a dicembre. Esattamente durante le vacanze di Natale quando ho bisogno della cosa si rompe. L'unica soluzione di Expondo, mandare in riparazione. Ho dovuto acquistare una friggitrice in loco per poter lavorare in misura limitata. La friggitrice è tornata. (Nessuna spiegazione su quale fosse l'errore.) Un mese dopo, durante la pausa del semestre, la friggitrice ha nuovamente funzionato male. Le e-mail non ricevono nemmeno risposta. Sulla hotline c'è scritto “restituisci la friggitrice” e due diverse signore concludono la conversazione con “Ciao, sei ancora lì?” Questo è un male per gli affari. Se compro un'altra friggitrice adesso, chi coprirà i costi? E inizialmente ho ricevuto la cosa al mio indirizzo di casa/ufficio. Non è stato possibile ritirarlo presso l'azienda (locale). GLS non è stata inoltre in grado di suonare il campanello al momento della restituzione dell'articolo. Invece è stato consegnato a una stazione di imballaggio. Spero in una risposta.
Risposta di
Tutto ok
L'acquisto è andato liscio. Il dispositivo è arrivato come indicato entro 3 giorni lavorativi! Il primo test è stato soddisfacente! Tuttavia, il dispositivo richiede effettivamente molta elettricità per riscaldarsi! Abbiamo dovuto mettere il dispositivo su un fusibile separato perché il fusibile è saltato con altri consumatori! Per il resto il dispositivo fa una buona prima impressione! È anche facile da pulire, il che per noi è stato un fattore decisivo nell'acquistarlo!
Acquisto pessimo: ci mette molto tempo a raggiungere la temperatura, non ha una zona fredda quindi i resti che scivolano nel cestello bruciano subito, i cestelli fanno malissimo e le patate si incastrano in ogni frittura... Un mega aggeggio per appena 8x2L e come se non bastasse, dopo soli 2 mesi di utilizzo, uno dei pulsanti di accensione si è rotto e ce l'ho a ridere in magazzino. Spero che la garanzia funzioni meglio di quella della friggitrice.
Risposta di
La pulizia è un molto semplice: basta scolare l'olio utilizzando il dispositivo di scarico, rimuovere il cestello, pulire la friggitrice e il dispositivo è di nuovo pronto per l'uso.
Il termostato ha un intervallo di temperatura tra 60 e 190 °C.