L'elegante frigo vetrina per bibite con intervallo di temperatura variabile tra 2 e 10 °C
Nella vetrina frigo per bibite a libera installazione RC-BC003 di Royal Catering potrai conservare al fresco e presentare succhi, acqua, bibite analcoliche, alcolici & Co. Grazie alla sua illuminazione LED discreta e all' elegante design in acciaio inox è ideale per l'uso in ristoranti, stazioni di servizio, eventi, catering, stand fieristici, bar o uffici. Naturalmente è possibile utilizzare il frigorifero bibite anche per feste private con gli amici.
Il frigo vetrina per bibite di Royal Catering
In ambienti bui, la suggestiva illuminazione LED assicura un ambiente gradevole e una presentazione accattivante delle tue bibite. La porta a doppia parete e il vetro temperato mettono in bella vista bibite rinfrescanti e alcolici e assicurano al contempo una temperatura uniforme. La chiusura a chiave delle porte a battente protegge da accessi non autorizzati. Nel caso in cui doveste perdere la chiave, nella spedizione è inclusa una chiave sostitutiva.
Con una capienza pari a 458 l e dieci ripiani ciascuno con una capacità di 30 kg, questo frigo vetrina con porta in vetro offre moltissimo spazio per la conservazione di bevande in diversi formati. Il RC-BC003 è capace di affrontare anche i pavimenti non livellati grazie ai suoi piedini, che possono essere regolati di 10 mm e quindi adattarsi a ogni irregolarità. La vetrina frigo per bibite risulta quindi stabile in ogni ambiente.
Nel caso in cui del liquido dovesse fuoriuscire dalle bottiglie o dovesse accadere qualcosa di simile, gli interni in acciaio inox rendono la pulizia un gioco da ragazzi. L'esterno in acciaio inox non solo garantisce un bell'aspetto estetico ma protegge anche il frigorifero da corrosione in maniera efficace. Anche nelle calde giornate estive il frigorifero raffredda bevande rinfrescanti in maniera costante a una temperatura di 2 - 10 °C.
Il refrigerante ecologico R600a (isobutano) viene oggi largamente utilizzato in ambito privato e professionale grazie al suo impatto minimo sull'effetto serra. Non ha un effetto negativo sullo strato di ozono. La sua caratteristica principale è un'elevata efficienza di raffreddamento con un consumo di energia ridotto.