Cottura facile e veloce sulla piastra ad induzione con base e ripiano
Cucina in modo rapido, efficiente e sicuro sulla piastra a induzione di Royal Catering. Una bobina a flusso di corrente genera un campo magnetico alternato che riscalda pentole e padelle immediatamente e a risparmio energetico mentre la stessa piastra a induzione rimane fredda. Le quattro superfici di cottura, ciascuna con un diametro di 20 cm, sono perfette per pentole e padelle con un diametro fino a 28 cm. Grazie alla sottostruttura in acciaio inox, la doppia piastra ad induzione si inserisce perfettamente nelle cucine professionali di ristoranti e mense oppure è un'utile estensione della zona cottura nella cucina di casa.
Risparmio di tempo grazie al piano induzione portatile con funzionamento intuitivo
Grazie ai potenti elementi riscaldanti di 4 x 3.500 W in combinazione con l'efficiente tecnologia, il piano cottura a induzione raggiunge la temperatura desiderata in brevissimo tempo. Con dieci livelli di potenza selezionabili, prepari qualsiasi piatto velocemente e nelle condizioni migliori. Con il timer imposti il tempo di cottura ottimale fino a 24 ore e semplifichi la cottura delicata a bassa temperatura. Il piano cottura si spegne automaticamente e passa alla modalità standby dopo 4 ore, aumentando la sicurezza e riducendo al minimo i costi di elettricità inutili.
L'alloggiamento del piano cottura a induzione e la base con una superficie di appoggio di 67 x 59 cm sono realizzati in acciaio inox, mentre la superficie del piano è in vetro cristallo. I materiali non solo convincono per l'elevata resistenza agli agenti esterni e la lunga durata, ma sono anche facili da pulire e da curare. Grazie ai piedini regolabili in altezza di 3 cm, la doppia piastra a induzione è stabile anche su pavimenti irregolari.