Articolo: EX10010066
|Modello: RCG 100G
Consegna puntuale, veloce e trasparente.
IL CYBER WEEK TERMINA IN
In base a 12 recensioni
Consegna puntuale, veloce e trasparente.
Siamo molto soddisfatti della piastra, che utilizziamo per cucinare "in piazza" in occasione delle feste di paese, con lo scopo di raccogliere fondi per il nostro Comitato di Croce Rossa: la possibilità di gestire due temperature differenti su un piano abbastanza grande permette cotture separate e distinte, il riscaldamento è omogeneo e una volta arrivata alla temperatura impostata si mantiene stabile senza sbalzi. Una volta spenta, conserva a lungo il calore e può quindi essere utilizzata per mantenere in caldo il cibo senza sprecare energia elettrica. In una prossima versione potrebbe valer la pena realizzare il cassetto di recupero un po' più grande.
Non ci sono commenti.
La doppia piastra grill elettrica ha superato le mie aspettative! Il grill mi permette di preparare idealmente diversi piatti contemporaneamente grazie alla perfetta regolazione della temperatura e ad un piano che si riscalda velocemente. La superficie impedisce in modo eccellente che le stoviglie si attacchino ed è inoltre molto facile da pulire grazie al cassetto raccogli grasso estraibile. Consiglierei questa griglia a chiunque cerchi una griglia elettrica affidabile e versatile!
Non ci sono commenti.
Soddisfazione assoluta
Non ci sono commenti.
Non ci sono commenti.
Non ci sono commenti.
Plancha molto grande perfetta per intrattenere gli amici! Due zone di riscaldamento indipendenti molto pratiche. Soddisfatto del mio acquisto.
Il grasso sulla superficie è un tipo di vaselina alimentare che protegge la piastra dalla ruggine. Rimuovi il grasso con una spatola di legno o di plastica, e in seguito pulisci la piastra con un panno da cucina. Se necessario, pulisci accuratamente la superficie con un po' di detersivo per piatti e acqua.
La piastra della griglia diventa nera o gialla a causa delle alte temperature. Per evitare queste macchie, la prossima volta applica prima dell'olio e poi aumenta gradualmente la temperatura. Per rimuovere le macchie, pulisci attentamente la piastra con un po' di detersivo e acqua. Per le macchie nere, applica un po' di aceto sulla zona interessata e lascia agire per 20 minuti, dopodichè aggiungi un po' di bicarbonato di sodio e attendi altri 15 minuti. Rimuovi le macchie con una spugnetta abrasiva o carta vetrata fine nel senso della struttura della superficie. Infine, pulisci il piano di lavoro con acqua e asciugalo accuratamente. Usa poca acqua in modo che non penetri nel dispositivo.
Per prevenire macchie di ruggine, evita residui di acqua, acidi (come aceto, succo di limone, salse) o sostanze contenenti cloro (come la candeggina). Mantieni la piastra della griglia pulita e asciutta durante l'uso quotidiano. Applicare anche del grasso alimentare quando non viene utilizzata per lunghi periodi. Se si forma ancora ruggine, bagna la zona interessata con un po' d'acqua e poi rimuovi la ruggine con lana d'acciaio, una spugnetta abrasiva o carta vetrata fine. Strofina sempre nella direzione della struttura della superficie. Anche gli agenti decalcificanti industriali sono adatti per rimuovere completamente le macchie di ruggine. Dopo la pulizia, neutralizza eventuali residui acidi con un detergente alcalino.