Pizza, pasta & co. con l'impastatrice dall'attrezzatura per la gastronomia di Royal Catering
Grazie all'impastatrice a spirale versatile non dovrai più mescolare e impastare a mano grandi quantità di impasto! Inoltre, lavorare con la macchina rende il lavoro più igienico. Un avvio dura da 0 e 30 minuti, a seconda dell'impostazione del timer. Ciò ti permette di preparare rapidamente pizze anche durante la pausa pranzo, quando solitamente ci sono molti clienti, così riuscirai a soddisfare tutte le loro richieste.
L’uso è molto semplice: piega la griglia protettiva sulla testina e inserisci gli ingredienti nella ciotola con un diametro di 40 cm. Nella grande ciotola con un volume di 32 litri è possibile lavorare fino a 25 kg di farina. Un impasto leggero di farina, lievito, sale, acqua e olio è pronto in 10-12 minuti, quindi, l'impastatrice professionale con il suo motore da 1.100 W può impastare fino a 88 kg di impasto all'ora. La planetaria lavora senza problemi anche impasti più pesanti con molto burro e zucchero.
Molto pratica: grazie alla griglia protettiva, è possibile inserire altri ingredienti anche durante il funzionamento senza dover spegnere l'impastatrice. Non appena l'impasto è pronto e viene rimosso, bisogna pulire la ciotola, i ganci per impastare, il taglia-impasto e la griglia protettiva. Questi elementi in acciaio inox duraturo e di alta qualità sono molto facili da pulire, così come l'alloggiamento del dispositivo in acciaio. L'impastatrice robusta dispone di quattro ruote in plastica, due delle quali hanno un freno. Grazie alle ruote è possibile trasportare la macchina senza fatica.